Lucifer

Una delle più grandi produzioni mai fatte da Netflix è sicuramente Lucifer, la quale ha concluso purtroppo da poco il suo ciclo narrativo con la season 6. Ciononostante, pare che i due protagonisti Tom Ellis e Lauren German siano pronti per una nuova avventura. Infatti, i due attori che ricoprono rispettivamente il ruolo di Lucifer Morningstar e Chloe Decker, hanno voglia di continuare a recitare in Lucifer. Per questo, sta sputando l’idea di una sorta di film-reunion tratto direttamente dallo show.

La sesta stagione si è conclusa con Lucifer e Chloe che si riuniscono in via definitiva all’Inferno in seguito alla morte della seconda. Dunque, come abbiamo scritto anche in questo articolo, è praticamente impossibile rivedere Lucifer sotto forma di serie TV, ma un film-reunion è più che possibile.

Lucifer: l’idea di un film tratto dalla serie TV stimola i protagonisti

Lauren German si è espressa con TheWrap, ed ha dichiarato: “Il mio sogno è girare un film tratto da Lucifer. Spero in una sorta de La pallottola spuntata o L’aereo più pazzo del mondo. Non sarebbe bellissimo? Ma no, Tom lo ha detto. Questo è il momento perfetto per dare il nostro addio ai personaggi e alla serie”.

Anche Tom Ellis ha espresso il suo accordo con le parole della German: “Credo che la serie sia giunta al suo punto naturale di conclusione. Mai dire mai, per carità, però era giusto che finisse tutto quanto così. Riprenderemo mai questi ruoli in futuro? Non lo so. L’idea di un eventuale film è davvero divertente. Vediamo cosa accadrà!”

Articolo precedenteTelegram: aggiornamento clamoroso, WhatsApp battuto da queste funzioni
Articolo successivoDisservizi telefonici: “i clienti devono essere risarciti”