mediaworldGli sconti del volantino Mediaworld vi faranno davvero impazzire, rappresentano il punto di partenza perfetto per cercare di risparmiare su ogni singolo acquisto effettuato, avendo difatti la meglio sulle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica.

Gli acquisti, come sempre accade quando parliamo di MediaWorld, possono essere tranquillamente completati nei vari punti vendita fisici sul territorio nazionale, come anche direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. In questo secondo caso è previsto il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio, il consiglio è di richiederla sempre in negozio, in modo da non dover versare nemmeno un centesimo.

Se volete i codici sconto Amazon, abbiamo creato per voi un apposito canale Telegram, lo trovate a questo indirizzo.

 

 Mediaworld: occasioni a non finire per tutti

Il volantino MediaWorld asseconda le richieste dei consumatori, e punta forte su uno dei modelli di smartphone più attesi e desiderati di tutto il 2021. Stiamo parlando dell’ottimo Samsung Galaxy S21+, il top di gamma assoluto, in vendita dalla Primavera di quest’anno ad un prezzo di listino vicino ai 1000 euro, finalmente acquistabile con un esborso di “soli” 799 euro.

Le alternative proposte dal volantino sono perlopiù legate alla fascia più bassa della telefonia mobile, ovvero entro i 400 euro complessivi. Tra i modelli effettivamente coinvolti raccomandiamo Oppo Reno 6, Oppo Find X3 Lite, Oppo A74, Galaxy A32, Galaxy A52s o anche un Galaxy A22.

Non mancano chiaramente offerte legate ad altre categorie merceologiche, per questo motivo non dovete assolutamente fermarvi alla lettura dell’articolo, ma dovete aprire le pagine sottostanti, godrete in tal modo di una visione d’insieme della campagna.

Articolo precedenteVodafone batte Iliad: tariffe low cost e 100 Giga per l’autunno
Articolo successivoCoop e Ipercoop, che offerte: il volantino con i prezzi più bassi