mediaworld-mega-sconti-su-tantissimi-prodotti-tecnologia

Grazie ai Mega Sconti di MediaWorld avrete la possibilità di acquistare il meglio della tecnologia a prezzi scontati fino al 50% su tantissimi prodotti. Un’occasione incredibile da non farsi sfuggire che sta raggiungendo la pazzia del classico e tanto atteso Black Friday. Scopriamo insieme questa speciale iniziativa e le migliori offerte selezionate per voi da Tecnoandroid.

 

MediaWorld: mega sconti su tantissimi prodotti fino al 29 settembre

Avete tempo fino al 29 settembre per approfittare dei Mega Sconti di MediaWorld e così portarvi a casa il meglio della tecnologia a prezzi pazzeschi. Gli sconti, applicati dalla nota catena di distribuzione tedesca, possono arrivare per certi articoli addirittura al 50%.

Vi proponiamo ora una selezione delle migliori offerte tecnologiche MediaWorld che meritano di essere prese in considerazione. Alcuni dei prodotti sono scontati della metà e altri raggiungono prezzi mai visti prima.

  • Al primo posto non poteva mancare il Samsung A32 5G. Uno smartphone di fascia economica, ma con tutte le caratteristiche da top di gamma. Scontato può essere acquistato a soli 259,99 euro.
  • Secondo posto invece per il Motorola Razr Black che si trova scontato a più del 50%. Un modello unico e singolare che gli appassionati del genere apprezzeranno. È possibile acquistarlo da MediaWorld a soli 699 euro.
  • Nella selezione non poteva mancare l’iPad Pro 11 3 Generazione WiFi + Cellular a 664,30 euro. Grigio siderale e con 64 GB si spazio di archiviazione, è tra le offerte più ghiotte proposte attualmente da MediaWorld.
  • Davvero niente male anche lo sconto applicato all’Apple Watch Series 6 GPS che in offerta costa 395,10 euro.
  • Per chi invece deve cambiare la lavatrice non può farsi sfuggire questa LG F4WV509S0E a carica frontale da 9 kg. Scontata grazie ai Mega Sconti di MediaWorld è acquistabile a 499,50 euro scontata del 50%.
  • Infine, per gli amanti del gaming, segnaliamo il Lenovo Legion 7 da 15″ a 1.999 euro anziché 2.499 euro.

Insomma, MediaWorld dopo i nuovi restock della PlayStation 5 ora sta appassionando tutti i clienti con nuovi sconti davvero incredibili. I prodotti sono davvero tanti, per tutte le tasche e le esigenze. Meglio dare un’occhiata approfondita alla pagina dedicata ai Mega Sconti.

 

FONTEMediaWorld
Articolo precedenteLuce e gas: i prezzi aumentano a dismisura. A cosa è dovuto?
Articolo successivoUnieuro è assurda: il nuovo volantino ha tantissimi sconti speciali