carrefourLe nuove offerte Carrefour attivate nel periodo corrente, promettono all’utente finale la possibilità di accedere ad alcuni dei migliori sconti visti nel corso della precedente Estate, i prezzi sono bassi e sono sopratutto alla portata di tutti.

Gli acquisti, difatti, possono essere tranquillamente completati tramite il sito ufficiale dell’azienda, con consegna diretta presso il proprio domicilio (in genere a pagamento). In alcune, rare occasioni, gli stessi prezzi risultano disponibili anche nei negozi, senza limitazioni o distinzioni territoriali di alcun tipo.

Correte sul canale Telegram di TecnoAndroid, vi attendono innumerevoli codici sconto Amazon ed un lungo elenco di offerte speciali.

 

Carrefour: le occasioni non finiscono mai di stupire

Carrefour mette all’angolo le dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, con il lancio di alcune offerte molto allettanti per la maggior parte dei consumatori, infatti sono disponibili tanti prodotti in promozione a meno di 300 euro, i quali promettono comunque discrete prestazioni generali.

I modelli da non perdere assolutamente di vista toccano principalmente il mondo Xiaomi, infatti è incluso nella campagna l’ottimo Xiaomi Mi 11 Lite, un prodotto che può essere considerato il giusto compromesso tra Xiaomi Mi 11 e Xiaomi Mi 11i, ufficialmente in vendita a meno di 300 euro.

Coloro che invece vorranno puntare verso altri marchi, potranno pensare di acquistare i vari Xiaomi Redmi Note 10S, Xiaomi Redmi Note 9S, Xiaomi Redmi Note 10, Motorola Moto G9 power, Alcatel 3X 2020 o anche Galaxy A32.

I dettagli della campagna sono raccolti interamente per voi nelle pagine che abbiamo deciso di includere direttamente nel nostro articolo.

Articolo precedenteAndroid: più di 15 app a pagamento sono diventate gratuite sul Play Store
Articolo successivoMarte: un evento spaventoso sul Pianeta ha colto di sorpresa la NASA