ILIAD

Iliad è riuscita a costruire un vero e proprio impero in pochissimo tempo e tiene sempre d’occhio ciò che fanno gli altri operatori italiani sfidandoli e, in alcuni casi, battendoli. Infatti, è bastato rimanere sempre sulle stesse fasce di prezzo, come dichiara sempre il gestore nelle sue pubblicità, per fare della vera concorrenza agli altri operatori che ormai nel nostro territorio sono dei veri e propri capisaldi.

Infatti, Iliad si dimostra sempre di più fedele a ciò che ha proclamato in passato. Quindi, proprio per questo, essendo che è nata l’offerta da 120 Giga in 5G con tutto senza limiti a 9,99 euro al mese per sempre, l’operatore consentirà a chi paga già questo prezzo di usufruire di un upgrade gratis.

 

Iliad: promo da 120 Giga mensile solo se pagate 9,99 euro al mese

Questa è l’offerta: 120 Giga in 5G a 9,99 euro al mese, con tutto senza limiti. La suddetta potrà essere rigorosamente sottoscritta da chi ha un’offerta minore ma allo stesso prezzo. Sarà possibile effettuare questo passaggio molto facilmente mediante la propria area personale del sito iliad.fr.

“Molti utenti hanno richiesto questa funzionalità per poter approfittare delle offerte sempre più generose lanciate dall’operatore e Iliad, da sempre all’ascolto dei propri utenti,  comunica con grande soddisfazione l’implementazione di questa nuova funzionalità che in modo totalmente gratuito e in pochissimi click, permette a tutti gli utenti Iliad di accedere all’offerta di punta direttamente online tramite la propria Area Personale, accessibile dal sito di Iliad”.

Per concludere, ricordiamo anche la disponibilità dell’offerta da 80 giga in 4G con tutto senza limiti a 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteSpider-Man no Way Home: un attore annuncia il grande ritorno e svela parte della trama
Articolo successivoBollette luce e gas, sarà stangata sui costi: aumenti sino a 500 euro