vodafone

Vodafone ha deciso di continuare con le offerte per i clienti di rete mobile ricaricabile in vista di questo settembre 2021, proponendo la Vodafone Special a partire da 7,99 euro al mese, disponibile anche nei negozi Vodafone aderenti.

Si specifica che si tratta di offerte in edizione limitata e attivabili tramite codici token.

La disponibilita’ di queste opzioni tariffarie chiamate “Offerte token” e fornite agli addetti ai lavori è sempre limitato, quindi il termine dell’offerta può cambiare in qualsiasi momento.

Un altra promo molto interessante

Esiste un’altra opzione chiamata Vodafone Special Minuti 50 Giga che a 8,99 euro prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB al mese di traffico internet mobile 4G.

Di seguito alcune offerte della gamma Vodafone Special presenti sul mercato, soggette a modifiche:

Vodafone Special 50 Digital Edition: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB al mese di traffico internet mobile 4G a 7,99 euro al mese. Attivabile solo per clienti che provengono da Fastweb e operatori virtuali (escluso Kena, ho .Mobile, Molto Mobile e LycaMobile).

Vodafone Special 100 Digital Edition: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 GB al mese di traffico internet mobile 4G a 9,99 euro al mese se si passa da iliad, Fastweb o alcuni operatori Virtuali (escluso Kena , ho Mobile, Very Mobile e LycaMobile).

Vodafone Special Unlimited: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet mobile 4G a 9,90 euro al mese per gli utenti che provengono da Kena Mobile e LycaMobile.

Articolo precedenteBitcoin, lo strumento preferito dai truffatori per le email di phishing
Articolo successivoWindTre: il nuovo aumento in arrivo che divide gli utenti