coopCoop e Ipercoop provano a mettere alle strette le dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, lanciando un volantino quantomeno inaspettato, sebbene non ricchissimo di occasioni.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi, infatti, risulta essere disponibile solo ed esclusivamente nei singoli punti vendita, gli acquisti, almeno al prezzo indicato, non possono essere completati online sul sito ufficiale. I prodotti sono commercializzati con garanzia della durata di 24 mesi, e sopratutto sono disponibili nella variante no brand, almeno per quanto riguarda la telefonia mobile.

Aprite il prima possibile il link diretto al nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili tantissimi codici sconto Amazon gratis.

 

 

Coop e Ipercoop sono da impazzire: questi gli sconti più interessanti

Coop e Ipercoop cercano di soddisfare gli utenti che vogliono acquistare un nuovo smartphone di fascia medio-bassa, ovvero un dispositivo che non costi più di 179 euro, e che nel contempo permetta di godere di buonissime prestazioni generali. La scelta è ricaduta direttamente sul Samsung Galaxy A22, un dispositivo in vendita a meno di 179 euro, nella sua variante no brand e con garanzia di 24 mesi.

La caratteristica principe del prodotto, è chiaramente la batteria, un componente da ben 5000mAh, che promette una autonomia decisamente superiore alle aspettative, e a tantissimi altri dispositivi in commercio. Per il resto parliamo di un modello nella media, con display ampissimo, da ben 6,6 pollici di diagonale, processore octa-core, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

La campagna promozionale può essere visionata nella sua interezza nelle pagine che trovate nell’articolo stesso, inserite come galleria fotografica.

Articolo precedenteWindTre ribalta i listini: aumenti di prezzo per tutte le tariffe
Articolo successivoFIFA 22: chi e come aprirà la scena? Preparatevi perché non ve lo aspettereste mai