Nei prossimi giorni, salvo eventuali cambiamenti, solo nei negozi Tiscali sarà disponibile la nuova offerta mobile Tiscali Smart Basic TOP a 4,99 euro al mese per i nuovi clienti Tiscali che provengono da alcuni determinati operatori.

Per i nuovi clienti Tiscali che provengono da Vodafone, WINDTRE, Iliad, Fastweb, Very Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile) il costo di Smart Basic TOP nei negozi è di 4,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Scopriamo insieme cosa comprende.

 

Tiscali Smart Basic TOP a meno di 5 euro al mese

Tiscali Smart Basic TOP prevederà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete TIM. Per i già clienti Tiscali, per chi attiva un nuovo numero e portabilità da qualsiasi operatore (principalmente da Tim e Kena Mobile) è disponibile l’offerta Tiscali Smart Basic a 5,99 euro al mese con addebito automatico su credito residuo.

Smart Basic prevederà lo stesso bundle: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G su rete TIM. Il costo di una nuova SIM è sempre pari a 10 euro, mentre il costo di attivazione di qualsiasi versione è gratuito per i nuovi clienti. La ricarica minima iniziale da sostenere per attivare una delle versioni Smart Basic è pari a 10 euro. Per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 15 euro.

Il cliente Tiscali, durante il rinnovo automatico mensile dell’offerta mobile, deve avere credito residuo sufficiente sulla SIM effettuando delle ricariche tramite i canali previsti da Tiscali. In caso di superamento dei Giga disponibili il cliente Tiscali di default continua a navigare pagando una tariffa extrasoglia di 30 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato, con tariffazione a singolo Kb. Visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSpaceX: Elon Musk dona 50 milioni al St. Jude Reasearch Hospital, finanziando il progetto
Articolo successivoTim sta ricordando la scadenza di Super Base a 19,99 euro al mese