smartphone costosi

Se pensi che il tuo telefono sia costoso, ci ripenserai dopo aver visto questi prezzi. Di seguito, saranno elencati tutti gli smartphone piu’ costosi.

I nuovi iPhone possono costare oltre 1000 euro, una cifra abbastanza alta per la maggior parte delle persone. Ma non per i proprietari dei telefoni in questo elenco.

In realtà ci sono telefoni cellulari, principalmente iPhone, che valgono e sono stati venduti per oltre 1 milione di dollari, ma andiamo con calma.

I telefoni più costosi al mondo

L’elenco dei telefoni e delle figure menzionati di seguito è stato compilato da varie fonti sul web, come: Luxhabitat, Value Walk e Marketing91.

Virtue Signature Cobra

Il primo telefono più costoso della nostra lista è il Virtue Signature Cobra.

Virtue ha la reputazione di creare alcuni dei migliori telefoni di lusso al mondo e la loro edizione Signature Cobra non fa eccezione. Il Signature Cobra fa parte di una serie limitata di otto telefoni, ogni telefono costa 310000 dollari.

È stato disegnato dall’azienda di gioielli francese Boucheron Vertu e assemblato a mano nel Regno Unito.

Oltre al telefono stesso placcato in oro, la caratteristica più sorprendente e decorativa, il Cobra, che si avvolge intorno al telefono: è realizzato in oro massiccio e contiene 439 rubini e due smeraldi.

Dato che solo otto sono stati creati, mettere le mani su uno potrebbe essere un po’ difficile, anche se sei ben connesso.

Revolution Goldvish

Il prossimo nella lista è questo impressionante telefono da 488150 dollari di Goldvish, un famoso marchio svedese.

The Revolution fa parte di una serie di trentadue unità ed è uno dei telefoni più costosi mai creati. La forma del telefono è notevolmente diversa dalla maggior parte dei concorrenti, il che aggiunge un po’ di esclusività.

Inoltre, è realizzato in oro bianco e rosa, pelle pregiata, diamanti e ha una teca in vetro zaffiro. Se ciò non bastasse, il telefono ha anche un orologio analogico staccabile di Fredric Jouvenot.

Jackpot Gresso Luxor Las Vegas

Il Las Vegas Jackpot di Gresso, designer di accessori di fama mondiale. Per un milione di dollari puoi possedere uno dei telefoni più costosi al mondo.

Parte di una serie in edizione limitata di sole tre unità: ogni telefono viene fornito con il proprio numero univoco inciso sul retro. Il telefono è composto da centottanta grammi di oro e diamanti neri, ciascuno a 45,5 carati.

Se ti piace che il tuo telefono abbia trame diverse, il pannello posteriore è realizzato con un legno pregiato di un albero africano antico di duecento anni.

Inoltre, ogni tasto del telefono è stato abbellito con zaffiri gemma da 32 carati lucidati manualmente.

Articolo precedenteTIM: rilevati problemi di rete diffusi in tutta Italia
Articolo successivoSpaceX: Elon Musk dona 50 milioni al St. Jude Reasearch Hospital, finanziando il progetto