WhatsApp: entrare invisibili in chat è possibili gratis con un nuovo trucco

Avere il massimo della privacy per quanto riguarda le migliori applicazioni sul mercato, a volte può essere determinante. Infatti WhatsApp consente agli utenti di restare riservati al massimo, ma spesso e volentieri il pubblico desidererebbe qualcosa in più.

Esistono tantissime funzioni che tutti possono sfruttare ogni giorno, alcune delle quali anche recenti. Ovviamente esistono delle situazioni davvero molto interessanti anche al di fuori di WhatsApp, dato che vengono tirate in ballo applicazioni di terze parti. Una di queste in particolare può essere utile per far comparire gli utenti come offline anche quando entrano per leggere un semplice messaggio appena arrivato.

 

WhatsApp, se cercate un trucco per entrare da offline nell’applicazione ecco come fare gratis

Tante funzioni sono arrivate nell’ultimo periodo su WhatsApp, e tutte in grado di far crescere ulteriormente la piattaforma. Ovviamente l’obiettivo è sempre quello di fare il meglio possibile per tenere a bada la concorrenza, anche se gli utenti desiderano qualcosa in più.

Capita spesso infatti che le persone evitano di entrare all’interno dell’applicazione per non essere disturbati. Proprio per questo sarebbe ottimale l’introduzione di una funzione che permetta l’utilizzo offline di WhatsApp. Ovviamente tale feature non esiste e per questo bisogna ricorrere ad una soluzione esterna ma totalmente gratuita.

Ecco quindi che entra in gioco Unseen, applicazione molto nota che è scaricabile dal Play Store. Questa fantastica soluzione permette infatti di intercettare tutti i messaggi e di leggerli esternamente a WhatsApp, in modo da non figurare online. Ovviamente neanche l’ultimo accesso sarà aggiornato.

Articolo precedenteComet mette all’angolo Unieuro: arrivano i nuovi sconti
Articolo successivoTelegram aggiorna l’app e distrugge WhatsApp con queste funzioni