sex-education-3-nuovi-episodi-disponibili-serie-tv-netflix

Questo settembre per Netflix è un mese esagerato. Meglio dire per gli abbonati al colosso dello streaming che possono godere di contenuti davvero interessanti non solo per l’arrivo dei titoli tanto sperati, come La Casa di Carta 5, ma anche per gli anticipi di quelli che saranno pubblicati a breve. Infatti, dopo il trailer di qualche giorno fa, finalmente sono ora disponibili i nuovi episodi di Sex Education 3. La nuova stagione di questa serie TV Netflix era attesissima. Ecco i dettagli.

 

Sex Education 3: i nuovi episodi sono ora disponibili a catalogo Netflix

Per chi si fosse perso la notizia, i nuovi episodi di Sex Education 3 sono ora disponibili a catalogo Netflix. Il proseguo delle precedenti due stagioni è uscito venerdì 17 settembre completando il già ricco palinsesto del mese accompagnato da titoli emozionanti. Ne ricordiamo solo due tra i più blasonati: La Casa di Carta 5 e Lucifer 6.

Dal trailer di Sex Education 3, pubblicato online pochi giorni prima del rilascio della terza stagione, si evince quanto sono ricchi di contenuti i nuovi episodi. Ve lo riproponiamo qui sotto così da gustarlo nuovamente o per la prima volta se ancora non avete iniziato la nuova stagione.

L’arrivo della nuova preside cambierà le cose nel college famoso non certo per lo studio e la dedizione alle lezioni. Ma lasciamocelo dire dalla sinossi ufficiale pubblicata da Netflix che rende bene l’idea di cosa ci aspetta con Sex Education 3:

È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora“.

Concludiamo con il secondo trailer pubblicato da Netflix augurando a tutti i fan di Sex Education una buona visione dei nuovi episodi.

 

Articolo precedenteLucifer: ecco perché non verrà prodotta la settima stagione
Articolo successivoCartelle esattoriali: è in arrivo un nuovo stop alla riscossione