L’iniziativa Porta un Amico messa a disposizione da 1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, è stata prorogata fino a domani 20 Settembre 2021, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Come premio vengono ancora offerti fino a 25 euro di ricarica e fino a 25 Giga di traffico dati.

Attraverso questa iniziativa promozionale, disponibile per tutti i clienti 1Mobile con una SIM attiva, è possibile invitare i propri amici ad attivare una nuova SIM 1Mobile, con o senza portabilità del numero. Ricordiamoci insieme come funziona.

 

1Mobile: oggi e domani ultimi giorni di Porta un Amico (salvo cambiamenti)

Per aderire all’iniziativa e invitare i propri amici ad acquistare una SIM 1Mobile, i già clienti dell’operatore devono condividere il cosiddetto Codice Amico, tramite l’app per dispositivi mobili o attraverso l’area riservata del sito 1Mobile, previa corretta registrazione. In entrambi i casi bisogna accedere alla sezione “Porta un Amico”, presente su “Altro”. Se la sezione non fosse visibile all’interno dell’app, quest’ultima deve essere aggiornata.

Se l’amico invitato accetta la proposta, l’operatore virtuale offre 5 euro di ricarica e 5 Giga di traffico dati a entrambi i clienti (sia all’invitante che all’invitato). La ricarica omaggio può essere utilizzata per pagare il rinnovo mensile, acquisti extra e eventi di traffico a pagamento, con priorità di utilizzo rispetto alle ricariche a pagamento. In caso di recesso o portabilità in uscita, le ricariche omaggio non utilizzate non danno diritto ad alcun rimborso o trasferimento verso nuovo operatore.

Per quanto riguarda invece il traffico dati offerto in regalo, è importante specificare che questo prevede un periodo di validità pari a 30 giorni, cominciando dal momento dell’erogazione. L’operatore virtuale (MVNO ESP) 1Mobile, brand di Compagnia Italia Mobile, permette di navigare su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Effortel, con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Non vi resta che visitare il sito ufficiale per maggiori dettagli.

Articolo precedenteVery Mobile: Very Flash disponibile anche in versione winback
Articolo successivoTiscali: tante offerte mobile fino a 100 GB a partire da 6,99 euro