Ogni settimana riceviamo nuove sorprese relative a nuovi giochi rilasciati gratuitamente sulle varie piattaforme sul mercato. Abbiamo visto ieri come Epic Games abbia rilasciato anche questa settimana due giochi gratuiti, da riscattare e giocare nella propria libreria (Speed Brawl e Tharsis). Ma questa volta parliamo di Steam, che ha rilasciato la versione del decimo anniversario di un famoso titolo appartenente al genere action-RPG e intitolato Titan Quest Anniversary Edition. Ma vediamo insieme come riscattare il gioco e fino a quando sarà possibile farlo.

 

Titan Quest Anniversary Edition, link e dowload

Dal co-creatore di Age of Empires, Brian Sullivan, e dallo sceneggiatore di Braveheart, Randall Wallace, è nato un gioco di ruolo d’azione ambientato nell’epoca classica, tra Grecia, Egitto ed Asia. Agli Dei serve un eroe che sia in grado di rovesciare il corso degli eventi e di sconfiggere i Titani fuggiti dalla loro prigione in uno scontro leggendario. I giocatori incontreranno i più grandi malvagi della mitologia ellenica, affronteranno gli attacchi di Cerbero e cammineranno tra le rive insidiose del Fiume Stige, interpretando le profezie del cieco veggente Tiresia e combattendo al fianco di Agamennone ed Achille.

Insomma, un titolo molto interessante, che potrete scaricare e riscattare direttamente a questo link sullo Store di Steam. Il gioco in questione sarà riscattabile fino al 23 settembre, e rimarrà per sempre nella nostra libreria come se lo avessimo acquistato a tutti gli effetti. Passato il termine per il download non sarà più possibile riscattarlo in alcun modo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab A8 2021 si mostra in questi renders by OnLeaks
Articolo successivoHisense: annunciata la prima TV laser con schermo arrotolabile al mondo