bennetUna lunga serie di prezzi molto bassi attende gli utenti che vogliono acquistare nuovi smartphone di ultima generazione o televisori, da Bennet i prezzi sono decisamente più bassi del normale.

Accedere agli sconti è decisamente semplice, basta recarsi in un qualsiasi punto vendita sul territorio nazionale, ed il gioco è fatto. Le scorte, almeno teoricamente, non dovrebbero essere limitate, di conseguenza saranno facilmente accessibili anche in prossimità del 29 settembre, la data di scadenza della campagna stessa.

Se volete approfondire, e ricevere gratis, i codici sconto Amazon, aprite subito questo canale Telegram.

 

Bennet: quante offerte speciali

La spesa da Bennet raggiunge livelli mai visti prima, sopratutto nell’eventualità in cui si volesse acquistare, ad esempio, l’ottimo e vecchio Apple iPhone 11. Con il lancio dell’iPhone 13, i prezzi sono in rapido declino, e di conseguenza nascono ottime occasioni per avvicinarsi al brand, senza spendere troppo.

Grazie a Bennet gli utenti potranno spendere solamente 599 euro per l’acquisto della variante no brand con garanzia di 24 mesi, e sopratutto 128GB di memoria interna.

Le altre offerte della telefonia mobile sono invece legate al sistema operativo Android, rappresentato da modelli decisamente più economici. Tra questi annoveriamo chiaramente Galaxy A02s, Galaxy A22 o Galaxy A12, tutti disponibili all’acquisto a prezzi inferiori ai 239 euro.

Un piccolo accenno va fatto alla proposta relativa al Galaxy A12, spendendo 169 euro si avrà la possibilità di acquistare in combinata anche la smartband Huawei Band 4E.

Per maggiori informazioni in merito agli sconti e tutte le promozioni, raccomandiamo caldamente di aprire quanto prima le pagine che trovate poco sotto.

Articolo precedenteTrony, che volantino: i nuovi prezzi lasciano a bocca aperta
Articolo successivoIliad offre la Giga 120 con il 5G ai suoi utenti gratis, ecco come averla