WindTreWindTre è solito rivolgere alcune delle sue migliori offerte ai clienti più giovani. La WindTre Young + 5G con Easy Pay, ad esempio, è la tariffa dedicata ai clienti aventi età massima 30 anni che decidono di acquistare una nuova SIM attraverso il sito ufficiale dell’operatore.

La tariffa è disponibile a un costo di soli 14,99 euro al mese ma soltanto in versione Easy Pay, ciò implica la necessità di affrontare le spese tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Il costo di rinnovo permette di usufruire mensilmente di: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, 100 GB di traffico dati per la navigazione e Giga illimitati per tutte le app social, chat, musica, video e mappe.

WindTre Young + 5G con Easy Pay: come attivare l’offerta!

 

La tariffa WindTre Young + 5G con Easy Pay può essere attivata accedendo al sito ufficiale del gestore, che permette di ottenere la nuova SIM a un costo di soli 10,00 euro e di riceverla gratuitamente tramite corriere.

Il costo di rinnovo è di soli 14,99 euro al mese e include anche i servizi utili, come: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato e il servizio di navigazione hotspot.

I nuovi clienti hanno anche la possibilità di scaricare gratuitamente l’app ufficiale WindTre, che permette di gestire la propria linea, modificare l’offerta e conoscere lo stato della tariffa. In più i clienti hanno la possibilità di ricaricare la SIM in pochi istanti e di richiedere assistenza in qualsiasi momento.

 

Articolo precedenteOppo Reno: la Serie 6 Pro 5G si mette a nudo in un teardown ufficiale
Articolo successivoLa Casa de Papel: la serie Netflix arriva alla seconda parte della stagione 5