WindTre-offre-il-5G-ad-alcuni-clienti

WindTre nel mese di Settembre non rinuncia alle sue tradizionali offerte low cost. Il gestore arancione vuole garantire a tutti gli utenti una serie di promozioni alternative rispetto ad Iliad ed alle sue tariffe low cost. Nelle prossime settimane gli abbonati avranno la possibilità di attivare la ricaricabile WindTre Star+.

 

WindTre sfida Iliad e rilancia la sua tariffa da 100 Giga

La tariffa WindTre Star+ presenta per tutti gli abbonati un ticket molto vantaggioso con soglie di consumo senza limiti ed un prezzo a dir poco competitivo.

I clienti che scelgono questa ricaricabile nel dettaglio potranno beneficiare di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 100 Giga per la connessione di rete con linee 4G. Il prezzo previsto per gli utenti è davvero competitivo: solo 7,99 euro ogni trenta giorni.

Gli abbonati che optano per questa ricaricabile del gestore arancione dovranno però rispettare una serie di condizioni molto stringenti. In primo luogo gli utenti dovranno aggiungere un costo di attivazione una tantum dal valore di 10 euro.

Al tempo stesso, i clienti dovranno impegnarsi ad effettuare l’operazione di portabilità del numero da altro operatore. Il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad è un punto necessario ai fini di questa tariffa con 100 Giga per internet. Per la portabilità saranno necessari sino a 3 giorni lavorativi.

La WindTre Star+ sarà disponibile presso uno dei punti vendita dei WindTre in Italia. Allo stato attuale non è possibile richiedere l’attivazione online della seguente promozione.

Articolo precedenteUnieuro: gli sconti sono assurdi, ecco il nuovo volantino
Articolo successivoMediaWorld, che sorpresa: i nuovi prezzi lasciano a bocca aperta