WhatsApp: ora potete spiare chi volete gratis e con un'app perfetta

Uno dei più grandi dubbi che hanno riguardato WhatsApp fin dal primo momento in cui è nata ufficialmente l’applicazione, è stato solo uno: potrebbe mai qualcuno riuscire a spiare le nostre conversazioni? Chiaramente tutto questo era dato per impossibile inizialmente, salvo poi scoprire alcune applicazioni a pagamento che consentivano tale pratica in maniera anche molto semplice.

C’è da dire che negli ultimi anni WhatsApp ha migliorato molto il settore della privacy e della sicurezza, rendendo l’applicazione un vero e proprio bunker. Tutte quelle applicazioni che prima riuscivano a penetrare nelle chat altrui, oggi non funzionano più, nonostante esistano come un tempo. Si può quindi finalmente stare tranquilli anche se qualcuno narra di una nuova applicazione che sarebbe in grado di ficcare il naso in affari non di propria competenza. In questo caso però si tratta di qualcosa di molto più blando, anche se bisogna restare molto vigili. 

 

WhatsApp: la nuova applicazione permette di spiegare gli orari di entrata e di uscita di ogni utente

Secondo quanto raccontato ultimamente da alcuni utenti che fungono da testimoni diretti, WhatsApp avrebbe un’altra applicazione di terze parti alle calcagna in grado di spiare. Si tratta di Whats Tracker, applicazione che consente a tutti di spiare l’orario di entrata e di uscita all’interno della chat ufficiale.

Tutto quello che gli utenti dovranno fare sarà scaricare l’applicazione, la quale da sola comincerà a funzionare. Ovviamente bisognerà aprirla almeno la prima volta e scegliere le persone da monitorare durante la giornata. Alla fine di quest’ultima, ecco poi anche un report.

Articolo precedenteExpert: un nuovo volantino sta battendo le offerte di Unieuro
Articolo successivoTelegram usa il suo nuovo aggiornamento e batte WhatsApp: ecco le novità