Anche se nelle ultime settimane la strategia commerciale di TIM è stata caratterizzata in prevalenza dalle offerte per la tv streaming, l’operatore italiano non dimentica le sue promozioni per la telefonia fissa. Ancora sino al mese di Ottobre, gli utenti avranno la possibilità di attivare il vantaggioso bonus internet. Lo sconto è dedicato a quell’ampia fascia di pubblico che desidera attivare un piano per la Fibra ottica.

Gli abbonati che andranno ad attivare il bonus internet potranno beneficiare di uno sconto totale di 500 euro. Quest’agevolazione sarà però disponibile solo per chi presenta un certificato ISEE con condizione economica uguale o inferiore al valore di 20mila euro.

 

TIM, sino a Ottobre c’è il bonus internet

In piena corrispondenza con le operazioni di WindTre e Vodafone, anche TIM presenta il suo incentivo per internet attraverso un duplice sconto. I clienti da un lato potranno beneficiare di una riduzione mensile sul costo delle offerte per la telefonia fissa e dall’altro avranno la possibilità di attivare un incentivo per l’acquisto di un dispositivo mobile.

Le nuove offerte di TIM per la telefonia fissa, contando già la presenza del bonus internet, prevedono un costo mensile pari a 19,90 euro. A questo prezzo, i clienti avranno a loro disposizione chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili più connessioni senza limiti con la tecnologia della Fibra ottica.

Il dispositivo garantito poi da TIM a prezzo scontato è il Samsung Galaxy Tab S6 Lite WiFi. Il device sarà disponibile a 29,99 euro invece di 329,99 euro. Lo sconto ufficiale sul listino è di 300 euro.

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo: torna l’incubo dei falsi SMS truffa svuota conto
Articolo successivoCoop e Ipercoop: occasioni da non perdere nel volantino