Sky: sul digitale terrestre il nuovo abbonamento a 19 euro con Sport incluso

È oramai noto che durante questa stagione, così come per le prossime due, Sky dovrà rinunciare ad una grande fetta del grande calcio nostrano. Con i diritti in esclusiva della Serie A nelle mani di DAZN, la pay tv satellitare potrà trasmettere sui suoi canali soltsnto tre partite di campionato per ogni giornata.

 

Sky, le nuove offerte per il calcio e le sorprese per l’intrattenimento

Anche per questa ragione, Sky ha deciso di modificare in parte la sua offerta commerciale. Per venire incontro ai clienti, la tv satellitare garantisce la visione del pacchetto Calcio completamente a costo zero almeno sino al prossimo 30 Settembre. Il prezzo previsto per questo ticket, dal 1 Ottobre, sarà invece di 5 euro con una riduzione di ben 10 euro rispetto allo scorso anno,

Archiviato il capitolo della Serie A, le esclusive per il calcio su Sky certamente non mancheranno. La tv satellitare si è garantita ad esempio tutte le partite della Champions League. La massima competizione europea sarà in esclusiva per il prossimo triennio, sino a Maggio 2024.

Al tempo stesso, mai come in questa fase storica, Sky andrà anche ad ampliare la sua già ricca offerta inerente il campo dell’intrattenimento. La vera sorpresa per gli abbonati dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi. La tv satellitare assicurerà infatti il servizio Peacock, la galleria video americana targata NBC, sempre a costo zero a tutti gli abbonati. Dopo il lancio di nuovi canali esclusivi per documentari, genere crime e serie tv, entro la fine dell’anno dovrebbero arrivare ulteriori canali gratuiti per i clienti.

Articolo precedenteCoopVoce: pochi euro al mese e avrete la Evo con 100 giga
Articolo successivoEuronics: sconti da non perdere nel pazzo volantino