Ti mancano le parole? Dillo con una Emoji!
Prossimamente avremo altre 37 nuove possibilità per esprimere in maniera virtuale tutte le nostre emozioni.
Non c’e modo più simpatico e rapido di comunicare tramite Emoji! Colorano i nostri messaggi e rendono meno pesanti le nostre conversazioni.

Ormai negli ultimi anni le emoji sono diventate un elemento fondamentale nella nostra messaggistica tanto è vero che ne esiste una per ogni tipo di espressione. Piccole, divertenti, colorate, danno quel tocco di espressività ad ogni nostra parola ma c’è qualcuno che pensa che di Emoji non ce ne siano mai abbastanza!

Sicuramente gli amanti del mondo social saranno contenti di sapere che la famiglia Emoji si allarga e avremo a disposizione ben altre 37 nuove faccine da utilizzare.Sono varie e tutte diverse tre loro, dalla faccina che sbircia a quella che forma un cuoricino con le mani. Avremo lo scivolo, un salvagente, tre fagioli, un troll, una stampella e così via.

Insomma, avremo solo l’imbarazzo della scelta con le nuove simpatiche Emoji che a stretto giro saranno integrate tramite nuovo aggiornamento all’interno delle nostre app di messaggistica come Whatsapp, Telegram o Instagram.

Articolo precedenteTiscali Smart 70 Top a 6.99 euro al mese attivabile anche online
Articolo successivoFord Fiesta: annunciato ufficialmente il restyling