mediaworldI nuovi prezzi lanciati da Mediaworld lasciano davvero a bocca aperta, gli utenti si ritrovano a poter accedere ad una selva di sconti molto interessanti, i quali promettono un risparmio senza precedenti.

La campagna promozionale, esattamente in linea con tutto quanto visto ed apprezzato in passato, risulta essere disponibile sia in negozio che direttamente online sul sito ufficiale. In questo secondo caso è previsto il pagamento delle spese di spedizione, salvo rari casi.

Non perdete altro tempo, correte quanto prima sul nostro canale Telegram ufficiale per ricevere i codici sconto Amazon.

 

MediaWorld: questi sono gli sconti da non perdere

MediaWorld prova ad avvicinare gli utenti all’acquisto di un nuovo smartphone di ultima generazione, e di fascia alta, proponendo il Samsung Galaxy s21+, il top di gamma del 2021 dell’azienda sudcoreana, al prezzo finale di 799 euro. La cifra è superiore rispetto ad altri rivenditori, tuttavia è ancora più che accettabile data la qualità del prodotto selezionato.

Volendo invece accedere a modelli molto più economici, ed alla portata di tutti, il consiglio è di virare verso Galaxy A32, vivo Y72, Oppo A74, Galaxy A22, Oppo Reno 6, Oppo Find X3 Lite, Samsung Galaxy A52s e similari. Sono tutti dispositivi dalle prestazioni complessivamente mediocri, ma che permettono di accedervi a prezzi non eccessivi, data la richiesta massima di 499 euro per l’Oppo Reno 6.

Le restanti proposte del volantino mediaworld toccano più che altro dispositivi legati ad altre categorie merceologiche, per questo motivo si consiglia la visione delle pagine sottostanti, sarà possibile scovare i singoli prezzi e capire quali sono le potenzialità della campagna.

Articolo precedenteWindTre, offerta super per i clienti: 100 Giga a prezzi mai visti
Articolo successivoEsselunga: offerte a più non posso in un volantino assurdo