casa de papel

La quinta stagione di “La Casa de Papel” è stata presentata in anteprima su Netflix il 3 settembre 2021. Sappiamo tutti che sono stati pubblicati solo cinque episodi sulla piattaforma.

Come ci si aspettava, i primi episodi della quinta stagione sono stati molto emozionanti. Ma ora, dobbiamo capire come si evolvera’ la serie considerando che restano altri 5 episodi.

In totale quindi sono 10 gli episodi ndella stagione 5 di La Casa de Papel. Netflix ha voluto cosi’ per poter dividere la stagione in due parti.

In cinque stagioni, finora ci sono 36 episodi totali. Ci sono nove episodi nella prima stagione, sei episodi nella seconda stagione. Poi, ci sono otto episodi nella terza e quarta stagione.

Al termine della serie, ci saranno 41 episodi in totale e ogni episodio sarà disponibile per lo streaming su Netflix.

Quando uscira’ La Casa de Papel stagione 5 parte 2

Fortunatamente, la serie tv arriverà presto. In genere, i fan avrebbero dovuto aspettare un po’ di più per vedere la stagione 5 parte 2 considerando quello che e’ successo negli ultimi due anni (in riferimento al Covid), ma la societa’ e’ riuscita a girare tutte le riprese in breve tempo, rientrando perfettamente con le tempistiche.

Netflix ha programmato la data di uscita della seconda parte della stagione 5 per il 3 dicembre 2021. Uscira’ quindi solo tre mesi dopo aver debuttato con la prima metà della nuova stagione.

Molti utenti infatti pensavano di poter essere in compagnia dello show almeno fino al 2022. La piattaforma streaming era solita rilasciare le puntate per le seasons finali molto piu’ lentamente, ma è bello veder accontentati i fan.

Sfortunatamente, la stagione 5 dello show è l’ultima stagione della serie. Netflix non ha cancellato la programmazione, siamo semplicemente arrivati alla fine della storia. Se il team creativo avesse voluto fare un’altra stagione, la societa’ avrebbe sicuramente accettato.

Articolo precedenteWindTre offre Giga illimitati agli under 30 con la sua Young + 5G
Articolo successivoFine del mondo: le profezie continuano a spaventare la popolazione