google-pixel-6-teaser-google-original-chips

Incredibile il nuovissimo teaser realizzato da Big G per sponsorizzare il nuovo chip originale montato nei Google Pixel 6. Una trovata divertente, o meglio tutta da gustare. Un caso di omonimia davvero incredibile che ha lasciato tutti a bocca aperta. Peccato che il regalo gratuito sia già finito. Tuttavia rimane il video e il sito ufficiale inaugurato dal colosso di Mountain View proprio per la particolarissima occasione. Ecco i dettagli.

 

Google Pixel 6: il nuovo chip originale festeggiato con le nuove Original Chips

Ebbene sì, Big G ha deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo chip originale che sarà montato nei Google Pixel 6 con dei simpatici sacchetti di patatine. Se preferite, possiamo chiamarle Chips visto il caso di omonimia sapientemente sfruttato dall’azienda.

Sul sito ufficiale delle nuove patatine, dove era possibile ordinarle per riceverle gratis, ecco cosa il colosso ha pubblicato per l’occasione:

Il nuovo smartphone, il Google Pixel 6, uscirà questo autunno. Prima del lancio del primo smartphone di Google dotato di chip originali, abbiamo preparato “chips originali” che ti permettono di provare il suo fascino il prima possibile“.

google-pixel-6-original-chips

Non è da meno il teaser di presentazione che, in modo ilare, dà un “assaggio” dei nuovi smartphone presto in arrivo, si spera. La promo è stata lanciata in Giappone, luogo per eccellenza dove questi device sono apprezzati e largamente diffusi. Ecco il video pubblicato dall’azienda.

Come si può notare dalle immagini “croccanti”, i sacchetti di chips si presentano al pubblico in diverse colorazioni. Riprendono esattamente quelle dei futuri Google Pixel 6 che l’utente potrà decidere di acquistare a seconda del suo “gusto”.

Si tratta del primo processore sviluppato da Google e realizzato esclusivamente per questi dispositivi. Il SoC Tensor promette davvero bene e pare che darà del filo da torcere agli iPhone 13 di Apple scanzonati da Big G in occasione dell’arrivo del nuovo Chip.

google-pixel-6-teaser-chip-originale

Non ci resta che attendere e meditare sulle parole del colosso di Mountain View pubblicate sulla pagina ufficiale del chip, ah no, scusate, delle chips: “A uno smartphone che ti capisce meglio e ti supporta di più. Google Pixel 6. Uscirà questo autunno“.

FONTEGoogle Store
Articolo precedenteFacebook: le sue dichiarazioni su Instagram fanno davvero paura
Articolo successivoTesla Supercharger: ottobre potrebbe essere il mese buono per la nuova ricarica in Europa