Ford Fiesta restyling

La nota casa automobilistica Ford ha da poco svelato in veste ufficiale la versione restyling della sua Ford Fiesta. Questo nuovo modello porta con sé alcune novità dal punto di vista estetico ma anche per quanto riguarda la dotazione tecnologia. Vediamo brevemente di cosa si tratta.

 

Ford presenta ufficialmente la versione restyling della Ford Fiesta

Come già accennato, è stata da poco presentata ufficialmente sul mercato automobilistico la versione restyling della famosa vettura a marchio Ford. Le novità introdotte dall’azienda automobilistica riguardano soprattutto l’estetica della parte frontale. Qui, infatti, sono presenti alcune piccole modifiche estetiche, con i nuovi gruppi ottici a LED e il nuovo logo Ford inserito nella calandra.

Sono inoltre disponibili tre nuove colorazioni a scelta degli utenti, ovvero le colorazioni denominate Boundless Blue, Beautiful Berry e Mean Green(disponibile quest’ultima solo per la sportiva ST). Si potrà poi scegliere tra diversi allestimenti, cioè Titanium, Trend, Active e ST-Line, e ognuno di questi sarà caratterizzato da delle proprie personalizzazioni estetiche e di design.

Oltre a questo, la nuova vettura targata Ford può poi beneficiare di tanta innovazione e tecnologia. All’interno dell’auto troviamo ad esempio il supporto ad Apple CarPlay e ad Android Auto e non mancano la nuova strumentazione digitale dotata di un display da 12.3 pollici di diagonale e il sistema di infotainment con display da 8 pollici basato sulla piattaforma SYNC 3. Sotto al cofano, infine, troviamo motori EcoBoost Hybrid 48 volt e EcoBoost.

La nuova Ford Fiesta sarà ordinabile in Italia da questo autunno, ma al momento non sono ancora stati comunicati i prezzi.

Articolo precedenteMessaggistica: la famiglia delle Emoji si allarga!
Articolo successivoApple ha presentato il nuovo iWatch series 7