WindTre offerte MIA 100 prezzi bassissimi

WindTre ha previsto una serie di novità sotto il punto di vista commerciale nel corso dell’estate. Proprio dalle settimane precedenti, l’operatore arancione ha fatto partire le sue inedite condizioni. Le novità nella fattispecie riguardano una vasta parte del pubblico, ossia tutti gli abbonati che sino allo scorso anno si servivano di una SIM di 3 Italia. 

 

WindTre, le regole commerciali previste dall’estate

Il gruppo commerciale di WindTre non ha previsto ritocchi diretti sul costo delle tariffe, ma ha lanciato una duplice rimodulazione simile a quella già messa in atto da altri operatori come TIM e Vodafone.

L’obiettivo di WindTre è quello di muovere verso i consumi senza limiti. La prima modifica per i clienti riguarda le operazioni di rinnovo della ricaricabile. Alla scadenza mensile della promozione, in caso di credito assente, gli utenti potranno continuare ad operare con soglie senza limiti per chiamate, SMS e internet. I consumi no limits saranno disponibili per un giorno al costo di 0,99 euro. 

Possibile anche un rinnovo per un secondo giorno, sempre ad un costo pari a 0,99 euro. Il blocco del traffico in uscita sarà operativo solo a partire dal terzo giorno. WindTre si riserverà di recuperare il credito a debito alla prima ricarica utile da parte dei clienti.

Ulteriore modifica di WindTre riguarda poi le soglie per la connessione internet. In caso di esaurimento anzitempo delle quote previste per navigare in rete, tutti i clienti del gestore riceveranno in automatico un Giga extra. Anche in tale circostanza, il gestore prevede un costo una tantum di 0,99 euro.

Articolo precedenteAndroid: ecco i segnali di allarme di uno smartphone infetto da malware
Articolo successivoCoop e Ipercoop sono irrefrenabili: il volantino ha prezzi da non perdere