WhatsApp: tre funzioni molto importanti che potete avere gratis, ecco come

Col passare del tempo tutti hanno cominciato a conoscere meglio WhatsApp, applicazione oggi indispensabile che è diventato tale grazie a tutte le sue funzionalità. Chi utilizza la piattaforma ogni giorno sa benissimo che non si tratta di sola messaggistica istantanea, ma anche di altre funzioni di contorno che possono aiutare ad implementarla.

Proprio le funzionalità sono quelle che gli utenti attendono con più trepidazione ogni qualvolta si presenta un nuovo aggiornamento. Stiamo parlando quindi di tutti i nuovi update che sono arrivati nel corso degli anni fino a rendere WhatsApp l’applicazione perfetta che oggi conosciamo. In realtà ci sono anche altre funzionalità, quelle che in tanti non conoscono visto che fanno capo ad applicazioni di terze parti. Sono funzionalità gratuite che tutti possono avere semplicemente scaricando nuove soluzioni sul proprio smartphone, tutte sicure ma soprattutto gratuite al 100%.

 

WhatsApp: queste tre funzionalità sono davvero interessanti e vi serviranno molto

La prima funzionalità che tutti potrebbero non conoscere è quella che permette di spiare i movimenti delle persone su WhatsApp. Basta scaricare l’applicazione che prende il nome di Whats Tracker, la quale consentirà di selezionare uno o più persone da monitorare durante la giornata per conoscere tutti i loro orari di accesso e di uscita dall’applicazione ufficiale.

L’altra applicazione che permette una grande funzionalità è UNSEEN, con la quale avrete l’opportunità di passare in osservati. L’applicazione in questione intercetterà tutti i messaggi in arrivo e ve li farà leggere al di fuori di WhatsApp.

Infine ecco WAMR, ottima soluzione per recuperare i messaggi che spesso ritrovate cancellati in chat prima di leggerli.

Articolo precedenteMediaWorld: sconti a più non posso in un volantino inedito
Articolo successivoTelegram: le nuove funzionalità sono strepitose, ecco l’aggiornamento