luciferUno degli show più importanti di Netflix, Lucifer, è arrivato al suo epilogo con la sesta stagione. Ciononostante, sembra che Tom Ellis e Lauren German abbiano comunque ancora voglia di recitare nei loro ruoli nella serie. Secondo quanto riportato da Digital Spy, infatti, i due protagonisti dello show hanno detto che potrebbe essere “divertente” continuare con Lucifer in un film reunion tratto dalla serie TV.

Come detto prima, dopo sei stagioni, lo show ha chiuso definitivamente i battenti: Lucifer Morningstar e Chloe Decker si sono definitivamente riuniti all’Inferno dopo che la seconda è morta. Arrivati a questo punto, i protagonisti sarebbero però comunque estremamente propensi a girare una sorta di film reunion. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Lucifer: il film-reunion è ben accetto dai protagonisti dello show

Lauren German, in un dialogo con TheWrap, ha detto: “Il mio sogno è girare un film tratto da Lucifer. Spero in una sorta de La pallottola spuntata o L’aereo più pazzo del mondo. Non sarebbe bellissimo? Ma no, Tom lo ha detto. Questo è il momento perfetto per dare il nostro addio ai personaggi e alla serie”.

Anche lo stesso Tom Ellis ha dichiarato di essere d’accordo con ciò che ha detto la sua collega, ed ha infatti affermato: “Credo che la serie sia giunta al suo punto naturale di conclusione. Mai dire mai, per carità, però era giusto che finisse tutto quanto così. Riprenderemo mai questi ruoli in futuro? Non lo so. L’idea di un eventuale film è davvero divertente. Vediamo cosa accadrà!”.

Articolo precedenteWindTre spiazza Iliad anche questo mese con l’offerta GO 101 a 7,99 euro
Articolo successivoTempesta solare: secondo lo studio sarebbe “l’Apocalisse del web”