la-casa-di-carta-5-da-lei-il-doppio-gioco-non-ce-lo-saremmo-mai-aspettato

Il mese di Settembre si è aperto con un vero e proprio botto per tutti gli appassionati di Netflix. I clienti della tv streaming infatti hanno ritrovato uno dei titoli più popolari, se non il più popolare di questi ultimi anni. Stiamo parlando ovviamente de La casa di carta. La serie tv spagnola è disponibile dallo scorso 3 Settembre in piattaforma con i primi episodi della quinta stagione.

La casa di carta, le date per l’uscita degli ultimi episodi su Netflix

La quinta stagione de La casa di carta si è fatta attendere non poco dagli appassionati. A seguito di un ritardo di qualche mese, l’annuncio di Netflix sull’arrivo dei primi episodi previsto per il Settembre ha rasserenato gli animi di tutti i fans. Anche La casa di carta, così come altre produzioni internazionali, ha avuto a che fare con ritardi nelle riprese causati dai protocolli sanitari per la pandemia.

Se la prima parte della quinta stagione è già disponibile in questi giorni, per la seconda parte – quella che concluderà l’arco narrativo di tutta la serie – sarà necessario attendere ancora qualche settimana. Netflix ha infatti programmato l’uscita dei cinque episodi finali per il prossimo 3 Dicembre. 

La fine de La casa di carta, se da un lato è attesissima dall’altro scatenerà la nostalgia degli appassionati più fedeli. Netflix, comunque, potrebbe ancora una volta sorprendere il pubblico. Allo studio, infatti, ci sono una serie di possibili spin off sui personaggi più popolari della serie. Gli spin off potrebbero già essere proposti a partire dal 2022.

Articolo precedenteCoopVoce: le offerte EVO sono tre e questa volta fino a 100GB
Articolo successivoEsselunga: le offerte mettono alle strette Unieuro