Iliad: le migliori 3 offerte del gestore a partire da 4,99 euro al mese

Iliad lancia ancora una serie di importanti tariffe nel campo della telefonia mobile. Il gestore francese, anche nel mese di Settembre, punta tutta sulla promozione Giga 120 per attivare nuovi clienti. Gli abbonati che scelgono questa tariffa avranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS infiniti ed anche 120 Giga per navigare in rete. Il prezzo della ricaricabile è confermato sui 9,99 euro.

 

Iliad, confermata l’assenza dell’app per tutti i clienti

La forza di Iliad continua ad essere caratterizzata proprio dalle tariffe che propongono bassi costi ed alte soglie di consumo. Purtroppo, però, a differenza degli altri operatori il gestore francese resta un passo indietro per quanto concerne una serie di servizi extra. Non si può non notare, ad esempio, come Iliad ancora non disponga di una sua app ufficiale. 

Ad anni di distanza dall’arrivo del gestore in Italia, i clienti di Iliad con smartphone Android ed iPhone devono fare a meno di un servizio ufficiale per la gestione del loro profilo. Ciò significa che anziché scaricare un’app dai relativi marketplace, eventuali modifiche del proprio piano tariffario sono vincolate al sito web ufficiale dell’operatore.

Nel corso di questi ultimi mesi sono stati smentiti tutti i rumors che profetizzavano l’uscita a stretto giro di un’applicazione ufficiale. Purtroppo anche nelle settimane a venire, gli utenti di Iliad con Android e iPhone dovranno accettare l’assenza dell’app ufficiale.

Sempre a partire da recente passato, inoltre, gli utenti che hanno uno smartphone Android devono anche rinunciare alle app parallele su Google Play Store per la gestione del piano tariffario su Iliad.

Articolo precedenteAmazon: le offerte migliori disponibili a prezzi shock, ecco l’elenco
Articolo successivoBennet: tante offerte con prezzi mai visti prima in Italia