Torniamo con la nostra rubrica settimanale per scoprire insieme quali sono i due nuovi titoli disponibili per il download gratuito questa settimana sul famoso Store di Epic Games. La strategia del colosso del gaming continua e non resta che approfittare di questa nuova promozione e riscattare i due nuovi titoli in maniera del tutto gratuita. Questa settimana ci sono stati messi a disposizione due diversi titoli: Speed Brawl e Tharsis. Si tratta di categorie differenti, ma andiamoli a vedere uno alla volta per saperne di più.

 

Speed Brawl

Speed Brawl è un combat-racer in 2D in cui il giocatore deve muoversi rapidamente e combatter i nemici prendendo lo slancio e mettendo a segno grandi combo. Ci sono diversi stili di combattimento da scoprire e padroneggiare e alla fine potremo scegliere quello che ci si addice di più. Pubblicato ad aprile 2021 e sviluppato da Double Stallion Games, è disponibile anche una modalità di gioco coop e il supporto all’utilizzo di controller invece dei classici tastiera e mouse.

 

Tharsis

In Tharsis ci troviamo al comando della prima spedizione su Marte dell’umanità, quando una tempesta di micrometeoriti mette a rischio l’intero progetto. Si tratta di un gioco strategico a turni in cui dovremo ponderare ogni scelta e fare i conti anche con il lancio di dadi e con l’elemento fortuna. Lo scopo è quello di portare il proprio equipaggio ad affrontare catastrofi naturali, mancanza di cibo e lo spietato ambiente spaziale, facendo in modo che eventi e segnali provenienti da Marte non scalfiscano la nostra lucidità nell’affrontare sfide e missioni. Il titolo in questione è stato pubblicato a gennaio 2016 ed è stato sviluppato da Choice Provisions.

 

Link, download e modalità di riscatto

Per ottenere i due titoli in questioni e aggiungerli per sempre alla propria libreria di giochi, non resta che accedere al proprio account sullo store di Epic Games (se non avete un account dovrete crearne uno in maniera del tutto gratuita), e cliccare sul pulsante di acquisto del gioco. Una volta nella pagina di pagamento troverete il sub totale e totale 0€ e potrete procedere alla transazione senza spendere un centesimo.

I link diretti per riscattare i codici per i due titoli in questione sono i seguenti:

Questi titoli, saranno riscattabili dalle ore 17 di oggi 16 settembre fino alle ore 16.59 del giovedì successivo. Una volta terminata l’offerta non saranno più riscattabili in nessun altro modo e troveremo dei nuovi titoli ad aspettarci.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note con S Pen e fotocamera rimovibile
Articolo successivoIsaacman: l’imprenditore che ha finanziato un viaggio nello spazio