bennetLe offerte Bennet hanno effettivamente prezzi sempre più bassi a cui è possibile affidarsi per cercare di raggiungere i migliori prodotti in circolazione, senza mai spendere troppo.

Come al solito, la campagna promozionale corrente risulta essere attiva solamente nei punti vendita fisici, non online sul sito ufficiale, o comunque da altre parti in Italia. I prezzi sono da considerarsi attivi su prodotti con garanzia della durata di 24 mesi, la quale potrà essere esercitata nelle medesime location, e per modelli completamente sbrandizzati.

Andate subito sul nostro canale Telegram, vi attendono tantissimi codici sconto Amazon gratis.

 

Bennet: quanti sconti in un volantino inaspettato

Bennet prova in tutti i modi a convincere gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, infatti all’interno del volantino ha puntato forte sull’Apple iPhone 12, l’ormai vecchio modello top di gamma dell’azienda di Cupertino. Il suo prezzo finale di vendita appare essere più che soddisfacente, la versione da 128GB di memoria interna, infatti, potrà essere acquistata con un esborso di soli 799 euro.

Gli altri utenti potranno invece pensare di mettere le mani su modelli decisamente più economici, con sistema operativo Android, rappresentati fortemente da Xiaomi Redmi Note 10 o anche Samsung Galaxy A32, disponibili all’acquisto a prezzi non superiori ai 200 euro.

Ricordatevi di aprire le pagine sottostanti, avrete l’opportunità di conoscere da vicino i vari sconti pensati per voi, riuscendo nel contempo a capire quali sono i migliori prodotti attualmente disponibili da Bennet. Gli acquisti, ad ogni modo, potranno essere completati solamente in negozio, tutti gli smartphone sono commercializzati nella variante no brand, ovvero con aggiornamenti rilasciati direttamente dai produttori.

Articolo precedenteIliad, clienti Android furiosi: manca ancora questo servizio
Articolo successivoTIM, doppia occasione di Settembre: le tariffe low contro Iliad