Android: tutte le app a pagamento della lista oggi sono gratis, ecco 14 titoli

Anche questa volta tanti utenti hanno espresso il loro parere in merito alla grande crescita del sistema operativo Android. Secondo la gran parte delle persone si tratta della piattaforma migliore in assoluto per quanto concerne la mobilità e quindi gli smartphone.

D’altronde i numeri non mentono visto che vedono oltre 2 miliardi di persone utilizzare Android ogni mese, con 3 miliardi di dispositivi attivi. Si tratta quindi di numeri che fanno capire quanto Google abbia investito su questa piattaforma fino a farla diventare la migliore in assoluto. La concorrenza infatti non può nulla contro i vari aspetti che permettono al robottino verde di primeggiare, come ad esempio la versatilità. Questa è presente soprattutto all’interno del Play Store dove ci sono numerosi titoli a pagamento e gratis da poter scaricare ogni giorno. Proprio oggi poi ci sono i saldi con tante app e tanti giochi a pagamento offerti gratuitamente.

Per avere a disposizione anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti gli utenti possono scaricare i titoli a pagamento gratis solo per oggi

Articolo precedenteIliad: nuove offerte disponibili e 120GB in 5G in regalo per alcuni utenti
Articolo successivoCarrefour: quante occasioni nel volantino 50×50