macbook-pro-iphone-13-apple-laptop-m1x

Apple ha recentemente annunciato i suoi ultimi dispositivi sul mercato, che includono la linea iPhone 13, l’Apple Watch Serie 7, un nuovo iPad di nona generazione e un iPad Mini aggiornato. Ora, sembra che il gigante della tecnologia si stia preparando per lanciare nuovi dispositivi Mac.

Si dice che la società stia lavorando su una versione più recente di Apple Silicon che probabilmente si chiamerà chipset Apple M1X. Ora, un nuovo rapporto proveniente da Power On di Bloomberg afferma che Apple potrebbe lanciare un nuovo MacBook Pro alimentato dal chipset M1X insieme ai nuovi AirPods Pro nelle ‘prossime settimane’.

Apple potrebbe presentare i nuovi Mac in un evento online

Si ritiene che Apple ospiterà un nuovo evento virtuale nel mese di ottobre per lanciare i nuovi dispositivi MacBook Pro. Un precedente rapporto sulla catena di approvvigionamento aveva anche indicato che il gigante della tecnologia sta pianificando di aumentare la produzione di MacBook Pro M1X entro ottobre.

Ci sono alcuni altri nuovi dispositivi Mac pianificati da Apple. In precedenza è stato riferito che subito dopo il lancio del MacBook Pro, il gigante con sede a Cupertino potrebbe lanciare un nuovo Mac Mini di fascia alta, seguito da un nuovo iMac e Mac Pro il prossimo anno.

I prossimi modelli Apple MacBook Pro dovrebbero avere un design completamente nuovo e due opzioni di visualizzazione: 14 pollici e 16 pollici, con uno schermo Mini-LED. Dovrebbero presentare un design piatto, una porta di ricarica MagSafe e alcune altre porte, tra cui HDMI e un lettore di slot per schede SD.

Per quanto riguarda il chipset M1X, potrebbe essere dotato di una CPU a 10 core con otto core ad alte prestazioni e due core a basso consumo energetico, insieme a opzioni GPU a 16 o 32 core e supporto per un massimo di 64 GB di RAM.

Articolo precedenteSamsung Galaxy M22 svelato ufficialmente in Germania: ecco i dettagli
Articolo successivoNintendo Switch: ufficiale il taglio di prezzo per il modello Standard