Iliad: due promo disponibili ma gli utenti sono felicissimi per una novità

Iliad non perde strada nel campo delle tariffe low cost ed anche in questo mese di Settembre assicura una grande opportunità a tutti i suoi clienti, grazie alla tariffa Giga 120. La migliore promozione della telefonia mobile dell’estate è confermata in toto. I clienti che optano per questa ricaricabile ricevono consumi senza limiti per chiamate e SMS con 120 Giga internet. Il costo previsto è di 9,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, due sorprese ed il 5G gratis nelle principali tariffe

La tariffa Giga 120 è una tariffa vantaggiosa per i suoi costi mensili, ma anche per i suoi servizi esclusivi. Gli abbonati che andranno ad attivare questa tariffa di Iliad riceveranno infatti anche tre servizi a costo zero.  

Una prima novità di Iliad è quella delle chiamate senza limiti verso l’estero. Gli abbonati del gestore francese potranno comunicare con amici e parenti fuori dai confini nazional senza prezzi extra rispetto alla ricaricabile di riferimento. Le telefonate verso l’estero sono previste in ben 60 nazioni, divise tra i diversi continenti.

Sempre gli abbonati che attivano una SIM con Iliad avranno anche la possibilità di attivare la segreteria telefonica a costo zero. In questo caso, il gestore francese ha deciso di distinguere la sua strategia commerciale da TIM, Vodafone e WindTre. L’ascolto dei messaggi in segreteria non prevede costi extra mensili.

Il vero fiore all’occhiello della Giga 120 resta comunque il 5G. Grazie a questa ricaricabile, gli utenti potranno navigare con le velocità massime per internet senza attivare nessuna opzione extra sulla propria ricaricabile di riferimento.

Articolo precedenteAmazon è folle: tante offerte gratis attive solo oggi
Articolo successivoEuronics: solo oggi sono disponibili sconti pazzeschi