Vodafone: nuove offerte fino a 100GB in 4G per navigare sul web

Vodafone non vuole perdere terreno nel campo delle tariffe low cost ed anche in questo mese di Settembre garantisce al pubblico le migliori occasioni per la telefonia mobile. Per contrastare Iliad e le sue principali ricaricabili, gli utenti che scelgono il gestore inglese possono attivare la Special 70 Giga.

 

Vodafone, ok alla tariffa da 70 Giga anche a Settembre

La ricaricabile Special 70 Giga rappresenta una delle migliori soluzioni per il pubblico. Gli utenti hanno a loro disposizione un pacchetto che prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 70 Giga per la connessione internet. Il costo previsto per il rinnovo dell’offerta è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

La tariffa Special 70 Giga presenta anche altri vantaggi. A differenza degli scorsi mesi, infatti, dall’estate Vodafone garantisce al pubblico anche la sicurezza di costi bloccati almeno durante primo semestre. Nei primi sei mesi il provider si impegna ad evitare rimodulazioni sia per le soglie di consumo che per i costi del rinnovo mensile.

Gli utenti che sono interessati ad attivare la Special 70 Giga devono però prestare attenzione ad una serie di condizioni previste da Vodafone. In primo luogo, gli utenti dovranno aggiungere una quota extra dal valore di 10 euro per l’attivazione della rete.

Per l’attivazione della tariffa non è possibile procedere online. Gli interessati dovranno quindi necessariamente recarsi presso uno dei numerosi punti vendita del gestore. Infine, come per altre promozioni anche per la Special 70 Giga è necessario effettuare la portabilità del numero da rete TIM, WindTre ed Iliad. In tal caso, è prevista un’attesa di tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteBennet da primato: il volantino mette alle strette tutti
Articolo successivoCoop e Ipercoop sono imbattibili: il volantino riserva sconti assurdi