FastwebDal 1° settembre, Fastweb ha deciso di lanciare una nuova iniziativa ai suoi clienti di rete fissa. La suddetta consente loro di poter avere l’offerta Fastweb Mobile con ben 150 Giga al mese invece che di 90 allo stesso prezzo. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

Fastweb Mobile: aumentati i Giga per l’offerta a 7,95 euro al mese

Con l’offerta Fastweb Mobile abbiamo la possibilità di avere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e alcune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti e 150 Giga di traffico dati in 5G al prezzo di 7,95 al mese. Questa iniziativa è valida solo per chi è già cliente Fastweb di rete fissa, i quali avranno la possibilità di visionare l’offerta tramite l’accesso alla loro area personale dal sito o tramite l’app MyFastweb.

Nell’app l’offerta a 7,95 euro al mese viene già mostrata nella schermata principale. Allo stato attuale, il banner potrebbe riferirsi ancora all’offerta a 90 giga di traffico dati, ma dopo che avremo fatto tap sull’offerta si accede alla schermata di Fastweb Mobile 5G dove si vedrà che i Giga sono 150 e la SIM sarà gratis insieme alla spedizione.

Di solito il cliente con questo tipo di offerte deve sostenere il costo riguardante la prima ricarica che può essere fatto sia online che chiamando al Servizio Commerciale 146 ed è pari a 7,95 euro. La nuova SIM ha un costo di 10 euro, ma se si aderisce online è totalmente gratis. Stesso discorso per il costo di spedizione: se viene applicato da canale telefonico o agenzia ed è pari a 5 euro, mentre online è gratuito.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Buds: un brevetto svela dettagli per nuovi auricolari
Articolo successivoGoogle File: nuova funzione per cancellare foto archiviate