nba2k22

2K è lieta di annunciare che NBA 2K22 è ora disponibile sulle piattaforme di gioco di tutto il mondo. Con la sua uscita, 2K22 offre una grafica rinnovata e una migliore intelligenza artificiale, oltre che a squadre storiche e un’ampia varietà di esperienze con funzionalità online e modalità di gioco varie.

Il basket continua a vedere una rapida crescita in tutto il mondo, sia attraverso la crescente popolarità dell’NBA che per il mondo virtuale sperimentato nel nostro gioco, quindi quest’anno celebriamo la vera globalizzazione del franchise“, ha affermato Greg Thomas, Presidente di Concetti visivi.

Diverse modalita’ di gioco

NBA 2K22 presenta diverse nuove aggiunte e miglioramenti, inoltre i giocatori troveranno una varietà di esperienze in cui immergersi:

Il nuovo attacco tattico incontra una difesa rinnovata per un 2K più competitivo e coinvolgente. Aggiunti dribbling, tiri, schiacciate e alley-oop basati sull’abilità al tuo bagaglio di mosse che possono essere contrastati con nuovi feroci blocchi e scatti.

La mia CARRIERA e una nuova città: intraprendi il tuo viaggio personale verso i professionisti. Crea la tua strada al college, alla NBA G League o anche saltando direttamente all’NBA. Diventa un professionista fuori dal campo facendo crescere il tuo marchio personale nell’industria musicale, nel mondo della moda e altro ancora. E, naturalmente, sfida i migliori MyPLAYER.

La tua squadra dei sogni: colleziona, crea e gioca nella competizione fantasy NBA definitiva: NBA 2K22 MyTEAM. Crea la formazione tra le leggende NBA di ogni epoca.

Nuove stagioni: ogni stagione offre nuove opportunità per raccogliere nuove ricompense.

Musica: nuovi brani verranno aggiunti alla colonna sonora ogni venerdì durante la stagione. Nuove collaborazioni con alcune delle etichette musicali più importanti del mondo; Columbia Records, Def Jam Recordings, Low Profile/Casual Records, Ninja Tune e Warner Records offriranno musica di artisti emergenti e musicisti di fama mondiale.

Articolo precedenteMastercard e Criptovalute: arriva il primo legame ufficiale
Articolo successivoXiaomi: la ricarica rapida da 120 W influisce sulla batteria? Risponde l’azienda