Covid: madre di Franco Bechis muore di Covid, il dottore la convinse a non vaccinarsi

Il direttore de Il Tempo Franco Bechis, nota testata giornalistica, ha raccontato la sua esperienza che ha visto la madre morire di Covid dopo che il primario le aveva sconsigliato di vaccinarsi. Sul giornale La Stampa, il racconto di Bechis che lascia sbigottiti. 

Le aveva scombinato da tempo la vita non consentendo che mangiasse più niente, mettendole in testa che aveva milioni di allergie che per tutta la vita non aveva mai avuto e noi ci ridevamo sopra e le dicevamo che era un santone poi le ha detto che sarebbe morta se avesse fatto il vaccino e invece mia madre è morta di Covid”. Bechis avrebbe inoltre voluto fare molto di più per perseguire il primario: “Purtroppo non sono testimone diretto dei fatti perché vivo a Roma ho solo i racconti di mia madre e delle miei sorelle che stanno a Torino

 

La donna si è ammalata a Pasqua, poi le pressioni dei nipoti per vaccinarsi

Eravamo quasi riusciti a convincere mamma a vaccinarsi. I miei figli le avevano detto nonna non veniamo più a trovarti né ti chiamiamo se non ti vaccini, abbiamo raccolto tanti pareri medici tutti univoci sul fatto che dovesse vaccinarsi. A quel punto mia sorella ha accompagnato mamma dal medico e gli ha riportato tutti i pareri che aveva raccolto. Bene lui, ma l’ho saputo da poco, l’ha guardata negli occhi e le ha detto tu vuoi uccidere tua madre. Alla fine il pressing aveva prodotto qualche risultato”.

La redazione di Tecnoandroid.it si unisce al dolore di Franco Bechis e della sua famiglia. 

Articolo precedenteCovid: terza dose, scuola e polemica no vax, il punto della situazione odierna
Articolo successivoCovid e scuola, il ministro Bianchi assicura: gli istituti non richiuderanno