Oppo Reno6 Series: l'azienda non sa stare ferma, ecco i modelli nuovi

Basta uno slogan inserito nella suggestiva cornice della Fondazione Louis Vuitton di Parigi, per comunicare al mondo l’arrivo della nuova serie Oppo Reno6 compresa degli smartphone Oppo Reno6 Pro 5G e Oppo Reno6 5G.

La Oppo Reno6 Series offre un’ampia scelta di funzionalità top di gamma nel settore dell’imaging e al supporto AI, tra cui la funzione Portrait Video. Inoltre, entrambi gli smartphone hanno un design elegante e innovativo con la finitura Oppo Glow, ispirato alla cristallizzazione della neve. Oppo Reno6 Pro 5G è lo smartphone flagship della nuova line-up, alimentato dalla piattaforma Qualcomm® Snapdragon™ 870 5G, per prestazioni complete e di livello. Oppo Reno6 5G è invece la combinazione tra funzionalità e accessibilità, con connettività 5G, supporto AI e un ampio display Amoled.

Oppo Reno6: quali sono le caratteristiche?

Come spiega Maggie Xue, President of Oppo Western Europe: “Con la nuova Oppo Reno6 Series vogliamo aiutare le persone a esprimere le proprie emozioni nel modo più creativo possibile; questa lineup di smartphone offre a tutti i giovani e moderni storyteller di catturare incredibili video-ritratti e raccontare le loro storie in modo originale. Attraverso questa nuova serie, tutti gli utenti potranno non solo immortalare e condividere ogni esperienza, ma avere a disposizione uno smartphone unico ed elegante, grazie all’esclusiva finitura Oppo Glow”.

 Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia, spiega invece: “La Serie Reno rappresenta da sempre la gamma Oppo più votata alla creatività e all’imaging, con l’obiettivo di trasformare ogni utente in un vero e proprio creatore digitale. Siamo orgogliosi di presentare oggi Oppo Reno6 Pro 5G e OPPO Reno6 5G, due smartphone dal perfetto equilibrio tra design dallo stile inconfondibile, prestazioni senza compromessi e un’attenzione a video e foto ritratto come mai prima d’ora. Sono certa che questa nuova line-up riceverà ottimi riscontri dai consumatori italiani, accontentando soprattutto gli appassionati di fotografia mobile, anche i più esigenti”.

Parola agli esperti

E ancora, Roberto Di Pietro, VP Business Development Qualcomm: “Sin dal 2019, l’obiettivo di Oppo e Qualcomm è stato quello di offrire la migliore esperienza 5G possibile. Reno6 Pro incarna perfettamente questo scopo, grazie alla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 870 5G, tra le più complete e performanti sul mercato, al supporto AI e a un’esperienza utente e di gaming ancora più ricca. Sono sicuro che Oppo Reno6 Pro 5G sarà un vero successo”, aggiunge.

Oppo Reno6 Pro 5G è dotato della AI Quad Camera da 50MP sul retro e di una Selfie Camera da 32MP. La fotocamera principale si basa su un sensore Sony IMX766 da 50MP Ultra-Clear. Invece, Oppo Reno6 5G è dotato di una tripla fotocamera posteriore da 64MP. A tutto questo, si aggiunge la possibilità di ricaricare lo smartphone in soli 30 minuti.

Se acquisterete Reno6 Series, fino al 20 ottobre 2021 è possibile ricevere inclusi nel prezzo tantissimi prodotti dell’ecosistema Oppo, previo acquisto o preordine di uno degli smartphone della nuova serie:
•    Acquistando Oppo Reno6 Pro si avrà accesso a Oppo Enco X, Oppo Band Style e una cover in silicone, per un valore commerciale totale di 279,40 euro;
•    Acquistando Oppo Reno6 è possibile ottenere Oppo Enco Free2 e una cover con funzione flash, per un valore commerciale totale di 179,80 euro.

Articolo precedentePokémon Spada e Scudo: la guida completa per ottenere Papà Zarude e Celebi cromatico
Articolo successivoScoperta una nuova formula matematica che riguarda le fasi della Luna