iliad-4-giga-regalo

Iliad assicura sempre le migliori offerte low cost della telefonia mobile in Italia. Anche nelle prossime settimane, gli abbonati del provider francese potranno scegliere una tariffa vantaggiosa come la Giga 120. Il costo mensile di questa ricaricabile è di 9,99 euro. Il pacchetto di consumi a disposizione del pubblico è di chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 120 Giga per navigare in internet.

 

Iliad, confermate due tariffe low cost a Settembre

Stante le cose, la Giga 120 rappresenta la migliore tariffa di Iliad per i suoi utenti. Al tempo stesso però, gli abbonati che desiderano un costo mensile leggermente inferiore possono attivare la tariffa chiamata Giga 80. 

La Giga 80 ha sostituito nei listini di Iliad, la promozione Giga 50. I clienti che optano per questa ricaricabile avranno a loro disposizione un pacchetto di contenuti con chiamate senza limiti verso tutti, SMS infiniti verso i numeri della rubrica e 80 Giga per internet. Il costo per il rinnovo mensile è di 7,99 euro. Nel ticket Iliad include anche 6 Giga per la connessione roaming dai paesi UE.

In aggiunta alla Giga 80, i clienti Iliad potranno scegliere un’ulteriore promozione low cost come la storica Giga 40. Questa ricaricabile conferma il suo prezzo mensile di 6,99 euro ogni trenta giorni. Gli utenti riceveranno consumi senza limiti per le chiamate e gli SMS con 40 Giga per la navigazione di rete.

Per tutte le offerte di Iliad è inoltre previsto un costo extra di 10 euro per la ricezione della SIM. Le promozioni si possono attivare anche online, attraverso il sito internet ufficiale.

Articolo precedenteAmazon è impazzita: solo oggi le offerte ed i codici sconto sono gratis
Articolo successivoEsselunga: tante sorprese per tutti i gusti nel volantino