Death Stranding o si ama o si odia. Si tratta di un titolo che ha diviso la critica, tra chi amava il suo ritmo lento e pieno di suspense di scoperta e chi invece lo criticava aspramente. Ma in ogni caso è riuscito a fare parlare di sé in particolare per la direzione e la sceneggiatura del titolo, pensata e ideata dal grande genio di Metal Gear Solid, Hideo Kojima. Un vero e proprio maestro del settore, che ha portato il mondo del gaming su un altro e nuovo livello di narrazione. Con l’uscita della nuova versione di Death Stranding, la Director’s Cut, è stato sollevato un polverone, sia per i nuovi contenuti e le nuove modalità di gioco, ma anche per l’hype creatosi attorno all’annuncio.

 

Il Final Trailer che stavamo aspettando

Dopo l’annuncio ufficiale della commercializzazione e realizzazione della nuova versione di questo titolo, Hideo Kojima ha finalmente rilasciato il trailer definitivo che accompagnerà la versione ritoccata del titolo. Reso disponibile alle 09 italiane di mercoledì 8 settembre sul canale YouTube di Kojima Productions, lo potete trovare a questo indirizzo:

Non resta che aspettare la sua effettiva disponibilità sul mercato e scoprire fino a fondo le sue nuove potenzialità o i suoi nuovi difetti nella nuova versione del Director’s Cut. All’interno di questa versione infatti troveremo nuove sezioni di storia inedite e altri elementi di gameplay, oltre a nuovi modi per sfruttare le console di nuova generazione come la PS5 (come ad esempio per l’audio 3D). Nell’attesa potete comunque giocare la versione classica sulle principali piattaforme gaming.

 

Articolo precedenteOperatori Telefonici: state attenti ai disservizi del giorno
Articolo successivoInstagram: la mail ruba account più pericolosa di sempre