Dallo scorso 7 settembre 2021 è partita, come già anticipato, in fase sperimentale la nuova iniziativa WeCashback Powered by Catalina, inizialmente rivolta a un target specifico di clienti WindTre scelti per età e residenza, che consentirà di ricevere un rimborso della spesa nei supermercati aderenti.

Dalle prime informazioni raccolte, acquistando i prodotti in promozione presenti nella vetrina dell’iniziativa sull’app WindTre nella sezione WINDAY, i clienti WINDTRE riceveranno un Cashback direttamente tramite Bonifico o Paypal. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre sta per introdurre WeCashback per tutti

WinDay è il programma di fidelizzazione gratuito promosso dall’operatore WindTre per offrire ai propri clienti aderenti, sconti e regali di vario genere ogni giorno della settimana. Si può partecipare effettuando il download e l’installazione dell’App ufficiale WindTre e registrandosi. Per prendervi parte bisogna scaricare, installare, registrarsi, accedere all’App WindTre e infine iscriversi gratuitamente all’iniziativa WinDay.

Gli step saranno i seguenti: attivare la promozione a cui si è interessanti, comprare il prodotto al supermercato aderente o facendo comodamente la propria spesa online, inviare la foto dello scontrino. Nei prossimi giorni, in occasione del lancio dell’iniziativa a tutti gli iscritti WINDAY, si conosceranno ulteriori dettagli. Per adesso riguarda un target di 500.000 clienti.

Vi ricordo che questi sono rumors senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Articolo precedentePosteMobile: torna disponibile Creami Wow 30GB a 4.99€, ma per poco tempo
Articolo successivoPesce vegetale: ecco il futuro del settore alimentare