windtre

WindTre, una delle societa’ leader nel settore delle telecomunicazioni, sta riscontrando alcuni problemi di connessione su rete fissa e mobile. Come riportato sul sito di stafallendo.it, nelle ultime 48h ci sono state parecchie richieste di assistenza e segnalazioni da parte degli utenti, che non potevano accedere alla propria rete.

Il motivo e’ ancora da chiarire, nonostante il repentino sforzo della societa’ che ha comunque cercato di risolvere la questione inviando i tecnici il prima possibile. Infatti, dopo diverse ore sembra che la situazione si sia normalizzata, e gli utenti hanno potuto riprendere le proprie attivita’ in rete.

Ecco alcuni dei commenti riportati dal sito: ” Ci sono problemi con la vostra linea internet… Purtroppo, lavoro da casa ancora e la linea di internet mi serve. Spero si risolva presto“, e ancora: “ ore 9:00 ricominciano le interruzioni della connessione internet mobile.
00122 Ostia (Rm) questa mattina connessione ottima, speedtest 107Mbps in download e 18,9Mbps in Upload adesso sempre con speedtest 1,8Mbps in download e 1,20Mbps in Upload misurazione fatta sempre nello stesso posto“.

Ecco i luoghi piu’ colpiti

Per quanto riguarda invece le zone piu’ colpite, segnaliamo queste aree nello specifico: i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milano, Firenze, Roma, Genoa, Napoli, Cervarese Santa Croce, Reggio nell’Emilia, Modena, Grumo Nevano, Verona, Bergamo, Vimodrone, Palermo e Monza.

Ricordiamo, nonostante tutto, che la societa‘ si è dimostrata vicina ai recenti accadimenti che hanno visto colpita dagli incendi la Sardegna, supportando i suoi clienti e mettendo a disposizione 100GIGA di traffico aggiuntivo per una settimana, attivabili chiamando il 159.

Nel caso di modifiche ed altri guasti seguiranno aggiornamenti.

 

Articolo precedentePiccole Donne: il grande classico approda su Netflix
Articolo successivoCoopVoce: le nuove Evolution contengono una promo da 100GB a 8 euro