blank

A partire dallo scorso 8 settembre 2021 l’offerta tariffaria Creami Wow 30GB torna a essere disponibile per tutti i nuovi clienti PosteMobile, che possono effettuarne l’attivazione direttamente online dal sito dell’operatore oppure tramite consulente telefonico.

Dopo aver proposto l’offerta dal 21 al 25 Luglio 2021, PosteMobile ha deciso infatti di rimettere a disposizione lo stesso bundle fino al 12 Settembre 2021, salvo cambiamenti. Ricordiamoci insieme cosa prevede.

 

PosteMobile Creami WOW 30 GB nuovamente attivabile

Con Creami WOW 30GB si ottengono ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps, il tutto al costo di 4,99 euro al mese. Attraverso questa offerta viene in realtà attivato il piano tariffario ricaricabile Creami NEXT 1, che in questo caso risulta promozionato a 4,99 euro mensili.

Di base, PosteMobile Creami NEXT 1 prevede ogni mese 10 Giga di traffico dati, corrispondenti a 10240 credit e composti da 5 Giga di base e 5 Giga bonus. Attivando il piano tramite Creami WOW 30GB, si ottengono invece 30 Giga totali, composti da 5 Giga di base e 25 Giga di bonus. Questi ultimi vengono erogati entro 24 ore dall’attivazione del piano, ma a partire dalla seconda mensilità sarà possibile usufruire dei 30 Giga complessivi (corrispondenti a 30720 credit) subito dopo il rinnovo.

Questa offerta di PosteMobile non è valida per i già clienti, ma per quanto concerne i nuovi clienti, è possibile sia attivare un nuovo numero che effettuare la portabilità da un altro operatore. In ogni caso, per l’acquisto di una nuova SIM PosteMobile è richiesto un costo di 20 euro, con 10 euro di traffico incluso e spedizione a domicilio inclusa gratuitamente.