WindTreLe offerte All Inclusive del gestore WindTre sono rivolte a tutti i nuovi clienti, i quali possono optare per la soluzione che ritengono più adeguata alle loro esigenze così da ricevere un’opportuna quantità di Giga di traffico dati per la navigazione.

Il gestore non tralascia i clienti più esigenti e rivolge loro la sua eccezionale Unlimited 5G Easy Pay, l’offerta che permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 200 minuti verso l’Estero
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile 

Passa a WindTre e attiva l’offerta Unlimited 5G con Easy Pay!

 

La WindTre Unlimited 5G è disponibile a un costo di 22,99 euro al mese da saldare tramite una delle modalità di pagamento indicate dal gestore.

Le offerte proposte da WindTre in modalità Easy Pay sono infatti disponibili esclusivamente per i clienti disposti ad affrontare il costo di rinnovo tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Il costo di rinnovo include anche i servizi extra. I nuovi clienti, dunque, potranno usufruire del servizio di segreteria telefonica, dell’SMS di ricevuta di ritorno e del servizio di navigazione hotspot; oltre al servizio Ti ho Cercato.

L’app ufficiale WindTre può essere scaricata gratuitamente da tutti i nuovi clienti. Il gestore consente di utilizzare la piattaforma per ricaricare la SIM, personalizzare la tariffa, conoscere i consumi effettuati e lo stato della promozione in qualsiasi momento. Inoltre, è possibile richiedere assistenza in pochi istanti.

L’attivazione della tariffa potrà essere effettuata online o presso uno dei punti vendita del gestore.

 

Articolo precedenteTelegram 8.0: ora WhatsApp è alle corde con l’arrivo di emoji, sticker e streaming
Articolo successivoBenzina: in attesa di tempi migliori, il prezzo cresce ancora