iPhone 14 AppleIl lancio degli iPhone 13 è ormai alle porte, Apple ha già annunciato la data ufficiale del suo prossimo evento, che si terrà online il 14 settembre alle ore 19:00. Tra soli pochi giorni, dunque, il colosso di Cupertino svelerà i suoi dispositivi ma l’attenzione dei leaker sembra essersi già spostata altrove. Jon Prosser, noto per l’affidabilità delle sue anticipazioni nel settore, ha infatti condiviso i primi dettagli di iPhone 14. 

iPhone 14: ecco le prime anticipazioni!

 

Secondo Prosser, il colosso di Cupertino apporterà alcune modifiche ai suoi iPhone 14 e le principali riguarderanno il design. La generazione di melafonini in arrivo nel 2022, che sarà costituita da quattro modelli, potrebbe infatti dire addio al notch, che continuerà ad essere presente su iPhone 13 seppur con dimensioni ridotte. L’addio al notch non sarà l’unico, nei mesi passati l’analista Kuo aveva già fatto riferimento ad iPhone 14 e alla scomparsa del modello “mini”.

La fotocamera posteriore, inoltre, potrebbe essere meno sporgente. Apple dovrebbe ricorrere a una scocca più spessa rispetto ai modelli procedenti e in titanio così da rendere meno evidente lo spessore dei sensori fotografici, che su iPhone 13 potrebbero invece apparire in rilievo. Prosser non fa riferimento alle possibili specifiche. Si ricorda che i dispositivi Apple in arrivo nei prossimi giorni sfoggeranno un comparto fotografico interamente aggiornato, che vedrà l’inserimento dei sensori LiDAR sui modelli Pro e Pro Max.

Come da tradizione, anche gli iPhone 14 dovrebbero essere annunciati da Apple nel mese di settembre del prossimo anno. L’attesa sarà senza alcun dubbio resa interessante dall’emergere di continue novità che consentiranno di conoscere anticipatamente quelle che saranno le particolarità dei dispositivi.

Articolo precedenteHarmonyOS arriva ufficialmente su questi vecchi smartphone Huawei e Honor
Articolo successivoAmazon Whole Foods “cashierless” in arrivo nel 2022