harmonyos-ufficialmente-questi-vecchi-smartphone-huawei-honor

Questo è il momento migliore per qualsiasi utente di smartphone per avere un vecchio smartphone Huawei o Honor. Con il rilascio del nuovo HarmonyOS ai vecchissimi smartphone Huawei e Honor, essi diventano come nuovi. Anche gli smartphone che non avevano alcuna speranza di ricevere un serio aggiornamento EMUI ora ricevono il nuovissimo HarmonyOS.

Secondo le informazioni del Huawei Pollen Club, è ufficialmente iniziato un nuovo round di reclutamento della beta di HarmonyOS 2. Di seguito è riportato l’elenco degli smartphone che possono partecipare a questo reclutamento beta.

HarmonyOS: ecco i device che ora supportano l’OS

  • Honor 20 Lite
  • Honor 8X
  • Honor-10 Lite
  • Honor 20i
  • Huawei Enjoy 20 5G
  • Huawei Enjoy 9S
  • Huawei-Maimang 8
  • Huawei Fun 10

Il periodo di ricezione per la serie di smartphone Huawei è dall’8 settembre al 14 settembre 2021. Inoltre, il tempo di aggiornamento per la serie di device Honor è dall’8 settembre al 21 settembre. Per ogni prodotto, l’azienda accetterà 2000 partecipanti.

È importante notare che prima di eseguire l’aggiornamento, è necessario assicurarsi che lo smartphone disponga di oltre 10 GB di spazio di archiviazione interno. Se non si dispone di spazio di archiviazione sufficiente, si corre il rischio di un errore di aggiornamento. Inoltre, assicurati che lo smartphone non sia ROOT.

Per controllare il tuo numero di versione, vai su Impostazioni > Info sul device, controlla le informazioni sul numero di versione. Se non è attualmente nella versione di base, eseguire l’aggiornamento a questa versione prima di registrarsi.

Il sistema operativo sta diventando popolare

Dopo un mese di aggiornamento, HarmonyOS contava oltre 25 milioni di utenti. Prima della fine di luglio, questa cifra è salita a oltre 40 milioni. In meno di due mesi, all’inizio di agosto, questo sistema operativo contava oltre 50 milioni di utenti. Un nuovo rapporto mostra che HarmonyOS 2 ha ora oltre 90 milioni di utenti. È ovvio che questo sistema avrà ben oltre 100 milioni di utenti entro la fine di quest’anno. Questo aggiornamento è il più grande aggiornamento di sistema di Huawei nella sua storia.

A partire da ora, oltre 56 modelli molto vecchi di Huawei e Honor stanno già ricevendo questo aggiornamento. La maggior parte di questi dispositivi non avrebbe ricevuto altri importanti aggiornamenti EMUI. Secondo Huawei, quest’anno oltre 300 milioni di dispositivi (200 milioni di dispositivi Huawei e 100 milioni di dispositivi di terze parti) avranno questo aggiornamento.

Articolo precedenteWhatsApp: in arrivo una nuova funzione per gli amanti della privacy
Articolo successivoiPhone 14 inizia a far parlare di se: novità su fotocamera e notch