euronicsI prezzi da Euronics sono davvero ai minimi storici, gli utenti che potranno recarsi in negozio potranno approfittare di una campagna promozionale che ha quasi dell’incredibile.

Intitolata ufficialmente I Magnifici Tech, la suddetta permette a tutti di acquistare praticamente ciò che si vuole, ottenendo in cambio la possibilità di accedere ad una riduzione aggiuntiva, applicata su una piccola selezione di prodotti. Indipendentemente da ciò che si sceglierà, al superamento dei 199 euro di spesa sarà possibile richiedere la rateizzazione a Tasso Zero, in modo da riuscire a pagare il tutto in comodissime rate fisse mensili.

Andate sul nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono spettacolari codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Euronics: i nuovi sconti sono da non perdere

Il volantino euronics cerca di accontentare tutti gli utenti, spingendoli all’acquisto multiplo, ovvero alla scelta di più prodotti, oltre a naturalmente l’originario che avrebbero voluto acquistare.

Per rientrare perfettamente nella campagna promozionale, è solamente necessario acquistare un singolo prodotto da almeno 599 euro, indipendentemente dalla categoria merceologica o altro.

Successivamente si avrà diritto ad accedere ad uno dei seguenti dispositivi, disponibili a prezzi veramente molto scontati. Parliamo appunto di 199 euro per Nintendo Switch, Rowenta X-Force Flex, HP chromebook, lavatrice LG o macchina caffè automatica DeLonghi; volendo invece spendere 299 euro, i prodotti passano per un condizionatore Samsung, l’asciugatrice Electrolux o una smart TV LG con dimensioni di 55 pollici.

Una campagna promozionale sicuramente molto accattivante da non perdere per nessun motivo di vista, ecco quindi il consiglio di aprire quanto prima le pagine che trovate elencate qui sotto.

Articolo precedenteSky regala una novità ai clienti e sino a fine mese il calcio è gratis
Articolo successivoAmazon: le offerte del venerdì con codici sconto in regalo