cometIl volantino Comet chiude il cerchio delle migliori offerte del mese, proponendo ai consumatori una buonissima dose di risparmio, con prezzi sempre più bassi e convenienti.

La campagna promozionale, come al solito, risulta essere perfettamente fruibile anche sul sito ufficiale dell’azienda, con annessa spedizione gratuita, solo ed esclusivamente nel momento in cui la spesa dovesse superare i 49 euro complessivi (indipendentemente dalla tipologia del prodotto stesso).

Aprite subito le pagine del nostro canale Telegram, troverete ad attendervi tantissimi codici sconto Amazon gratis.

 

Comet: offerte con tantissimi prezzi bassi da non perdere

Il Back To School fa capolino anche da Comet, e di conseguenza troviamo un elevato quantitativo di sconti applicati direttamente su notebook più o meno costosi.

Non mancano, ad ogni modo, anche occasioni legate alla telefonia mobile, con innumerevoli smartphone di fascia medio-bassa, quindi in vendita a meno di 300 euro, dalle discrete prestazioni generali. Tra questi ricordiamo essere presenti Xiaomi Redmi Note 9, Samsung Galaxy A22, Xiaomi Redmi 9A, Motorola Moto G30, Samsung Galaxy A12, Xiaomi Redmi 9C e altro ancora.

L’unico top di gamma degno di nota pare essere l’Apple iPhone 12, appena lanciato sul mercato nazionale, viene scontato ad un prezzo complessivamente accettabile ed accessibile per la maggior parte di noi, corrispondente a 795 euro. La variante disponibile è la no brand, prevede anche la garanzia di 24 mesi, che copre tutti i difetti di fabbrica, non gli eventuali danni causati dall’utente.

Scoprite tutte le altre offerte Comet, ricordandovi di aprire subito le pagine che potete trovare elencate direttamente nell’articolo, vi attendono i migliori prezzi in circolazione.

Articolo precedenteEsselunga: arriva lo Speciale Multimediale con offerte da paura
Articolo successivoWhatsApp, perché tanti utenti scelgono ora le chat di Telegram