Bezior S2 monopattino elettrico sconto

L’azienda GoGoBest ha da poco presentato un prodotto molto interessante per la mobilità urbana ecosostenibile. In particolare, si tratta di Bezior S2, il nuovo monopattino elettrico del marchio il quale è attualmente proposto sullo store ufficiale dell’azienda con uno sconto decisamente accattivante di quasi 400 euro.

 

Bezior S2, il nuovo monopattino elettrico di GoGoBest ad un super prezzo scontato

Fondata durante l’anno 2008, GoGoBest è un’azienda incentrata nella produzione di prodotti pensati per la mobilità urbana ecosostenibile, come le biciclette e i monopattini. Come già accennato, è stato da poco presentato Bezior S2, l’ultimo monopattino dell’azienda.

Bezior S2 è un prodotto molto comodo con cui spostarsi liberamente in città, grazie alle sue dimensioni piuttosto contenute e grazie alla presenza di un comodo sellino. Costruito con materiali come l’acciaio e la lega di alluminio, da aperto il monopattino misura 135 x 70 x 140 cm, mentre da piegato misura 142 x 33 x 49 cm, con un peso complessivo di soli 41.84 kg. Può ospitare un peso complessivo di 120 kg.

Oltre a questo, il nuovo monopattino elettrico del marchio è in grado di raggiungere una velocità massima di 65 km/h grazie ad un motore da 2400 W. Dal punto di vista dell’autonomia, invece, troviamo a bordo una batteria con una capienza di 48V/21AH, la quale necessità di un tempo di ricarica completa compreso tra le 8 e le 12 ore. Da notare infine come non manchi neppure la certificazione IP54 contro l’acqua.

In queste ore, in particolare, è possibile acquistarlo direttamente dallo store ufficiale a questo link ad un prezzo super scontato. Attualmente, infatti, è possibile acquistarlo ad un prezzo scontato pari a 989,98 euro, cioè con 400 euro di sconto rispetto al prezzo originale (pari a 1389,99 euro). Oltre a questo, inserendo il codice coupon WZT4270D2NKJ al momento dell’acquisto, sarà possibile usufruire di un ulteriore sconto che porterà il prezzo finale a 969,98 euro. Vi ricordiamo inoltre che la spedizione avviene dall’Europa con corriere UPS, senza alcun costo di dogana. L’azienda si è fatta infatti carico delle richieste degli utenti, spedendo in maniera veloce dai magazzini europei, riuscendo a mantenere così il prezzo super competitivo.

Articolo precedenteAmazon è strepitosa: solo oggi offerte gratis
Articolo successivoHuawei pensa ad incredibili novità per il mondo dei foldable